Benchmark Retributivo

Analisi retributive e politiche di Compensation & Benefits



Politiche Compensation & Benefits

Consulenza con al centro le Persone.

Since 1977

I nostri clienti, in alternativa o in aggiunta alle più ampie survey di Compensation & Benefits che vengono condotte in azienda, manifestano la necessità di analisi mirate in merito al loro posizionamento retributivo, anche solo per particolari ruoli organizzativi, ed alle loro politiche di Comp & Ben rispetto a specifiche realtà organizzative per loro rilevanti (competitor, settori affini o aree geografiche determinate).

Le nostre competenze ed il nostro approccio ci permettono di fornire loro analisi in profondità e specifiche rispetto alle loro necessità in campo retributivo.

Possiamo quindi offrire comparazioni, analisi, best practices rispetto sia alle più generali politiche di Comp & Ben delle aziende identificate che al posizionamento ed alla composizione del pacchetto retributivo – Total Remuneration: Annual Base Salary, Allowances, Short-term Incentives, Long-Term Incentives, Benefits – anche per specifici ruoli aziendali.

Il valore aggiunto di questo servizio è quello di ottenere, in tempi ridotti ed in maniera selettiva e focalizzata, informazioni retributive attendibili che si riferiscono a realtà organizzative significative per i nostri clienti.